Aggiornamento sulla trattativa Sky-AEW

Due giorni fa vi abbiamo informato in merito alla trattativa in corso tra Sky e la AEW oer la trasmissione in Italia degli show della suddetta Federazione. Una trattativa ben avviata e sulla quale possiamo ora fornirvi alcuni aggiornamenti.


Come vi avevamo già riportato, nella giornata di venerdì c’è stato un nuovo incontro virtuale tra le parti, conclusosi con una serie di punti ancora aperti. Nessuna divergenza particolarmente insormontabile, ma in ogni caso non si è arrivati ancora alla “chiusura” vera e propria; naturalmente in mancanza della chiusura, non c’è stata la possibilità di effettuare un qualsiasi annuncio ufficiale.

Successivi contatti ed una ulteriore accelerazione delle trattative hanno ulteriormente avvicinato le parti verso la chiusura, che potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Il condizionale è d’obbligo trattandosi di eventi in rapida evoluzione, tuttavia contiamo di fornirvi ulteriori aggiornamenti non appena questi saranno disponibili.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati