Aggiornamento sulla situazione di Rey Mysterio

Tempo fa, l'ex commentatore in lingua spagnola della WWE Hugo Savinovich dichiarò pubblicamente che Rey Mysterio avrebbe presto firmato un contratto con la promotion messicana AAA, avendo “finito” con la WWE. E' importante notare, però, come Rey sia ancora sotto contratto con la WWE. C'è, inoltre la possibilità che la federazione di Stamford possa mettere in pratica una clausola presente nel suo contratto, che lo obbligherebbe a rinnovare per tutto il tempo necessario a recuperare le sue assenze attuali.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati