Aggiornamento sulla situazione di Mauro Ranallo

La Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE sta ancora contrattando con Mauro Ranallo riguardo la possibilità di riportarlo nel team di commento di SmackDown.

Questo non significa che Ranallo tornerà, ma sembra che i rapporti non siano chiusi; da ricordare che le due parti hanno concluso un accordo col quale la WWE continuerà a pagare Ranallo fino alla fine del suo contratto, il 12 agosto.
Su Twitter Mauro ha detto che nei prossimi mesi sarà parecchio impegnato con Showtime Boxing ed altri impegni non legati al wrestling. Inoltre ha accennato alla possibilità di tornare a lavorare nel pro wrestling nel futuro.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati