Aggiornamento sulla situazione di Kenny Omega

L’ex AEW World Champion Kenny Omega è assente dagli show della All Elite Wrestling sin dal PPV Full Gear dell’anno scorso, svoltosi nel mese di novembre, quando perse il titolo contro “Hangman” Adam Page.

Durante un episodio della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha detto che non si ha ancora alcuna informazione su una possibile data per il ritorno di Omega.

Malgrado il suo ritorno sulle scene sembri quindi ancora lontano, di recente Kenny è tornato a lavorare dietro le quinte per la compagnia, infatti avrebbe fatto da producer per alcuni match femminili, oltre a continuare a lavorare con Yuke’s per il videogioco AEW: Fight Forever.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati