Aggiornamento sulla situazione contrattuale di Gail Kim

Attualmente Gail Kim è una free agent a tutti gli effetti, non essendo sotto contratto nè con la WWE nè tanto meno con la TNA. Tuttavia in molti ritengono che se la TNA le facesse un'offerta anche solo vicina a quella avanzatale dalla federazione di Stamford lei non esiterebbe a tornare alla corte di Dixie Carter.

C'è da dire però che alcune indiscrezioni vogliono Kim essere la nuova fidanzata di Bret “The Hitman” Hart, e questo porterebbe la WWE ad alzare ulteriormente l'offerta per cercare di agganciare, oltre a lei ovviamente, anche il suo ex campione mondiale e Hall Of Famer.

Source: Gerweck.net

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati