Aggiornamento sulla salute di Roman Reigns

Come vi avevamo riportato qui venerdì sera dopo l'annuncio della WWE riguardante la modifica della card di TLC, Bray Wyatt e Roman Reigns sono stati costretti a saltare il pay-per-view di Raw a causa di “un'infezione virale”.

La WWE nel suo comunicato non ha specificato di quale tipo di problema di salute abbia colpito i propri atleti del roster di Raw, ma numerose voci indicavano la meningite o la parotite come causa della malattia.

Durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato come Roman Reigns sia stato colpito dalla parotite e che sia lui che le altre due superstar malate, ovvero Bray Wyatt e suo fratello Bo Dallas, saranno riesaminati lunedì prossimo.
Nonostante il resto dello spogliatoio sia stato vaccinato giovedì, all'interno della compagnia c'è ancora il timore che qualche altro atleta possa venire contagiato.

Richiedendo i sintomi della parotite 16-18 giorni per essere visibili e fino ad una settimana per guarire completamente, non è possibile conoscere quando Roman Reigns, Bo Dallas e Bray Wyatt potranno tornare sul ring.

Inoltre non si sa se anche il roster di SmackDown Live sia stato testato per la parotite o se il virus si sia diffuso esclusivamente tra gli atleti del roster di Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati