Aggiornamento sulla salute di Ric Flair

Il WWE Hall Of Famer Ric Flair ha inviato un messaggio alla redazione di WrestleNewz.com in settimana con un aggiornamento sulle sue condizioni, dopo essere tornato dal Giappone con, apparentemente, un coagulo alla gamba.

“Grazie per il vostro interessamento,” ha scritto Flair “Sono tornato, ed ora sono a San Fran (San Francisco, ndr.)La mia gamba ha subito una borsite settica. Ouch!”

La borsite settica è un'infiammazione delle sacche che proteggono i tessuti molli dalla frizione con le ossa. E' considerato un problema serio, se non viene trattato con sollecitudine, poichè l'infezione può entrare nel flusso sanguigno. Questa può essere causata dai batteri che penetrano nel corpo dopo un taglio o un graffio, ed è tipicamente combattuta con antibiotici.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati