Aggiornamento sulla ripresa degli show della NJPW

La NJPW è ormai ferma con gli show dal 26 febbraio, data dell'ultimo New Japan Road: da quel momento la federazione giapponese ha deciso di cancellare tutti i propri show a causa dell'emergenza Covid-19, in modo da salvaguardare la salute degli atleti, dei membri dello staff e dei fan.


Il Presidente e CEO della compagnia Harold George Meij, attraverso il seguente video pubblicato dalla NJPW, ha fornito un aggiornamento sulla possibile ripresa degli show, elencando inoltre le tre ragioni per le quali la promotion, a differenza di altre, non ha ancora deciso di svolgere degli eventi in arene vuote.

Meij ha detto che questo non è accaduto a causa della responsabilità sociale aziendale della NJPW, per proteggere la salute e garantire la sicurezza di staff e lottatori e perchè le varie sedi non possono essere utilizzate al momento per ospitare eventi della NJPW.

Ha continuato affermando che il prossimo passo verso la ripresa degli show sarà proprio quello di organizzare eventi in arene vuote, ma questo non potrà accadere finchè in Giappone ci sarà lo stato di emergenza nazionale, finchè il numero di nuovi contagi diminuirà e solamente quando gli incontri potranno svolgersi in ambienti disinfettati e sicuri. Quando queste tre condizioni saranno rispettate, gli show riprenderanno e si terranno sia in Giappone sia al dojo della NJPW a Los Angeles.

Per accogliere nuovamente i fan nei palazzetti saranno necessarie infine ulteriori misure, come controlli sanitari approfonditi su lottatori e membri dello staff, misurazione della temperatura corporea all'entrata e l'utilizzo obbligatorio delle maschere. Inoltre le sedi dovranno essere adeguatamente disinfettate e areate e dovrà essere garantito un corretto distanziamento sociale.

https://www.youtube.com/v/MgheBtvAwGU

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati