Aggiornamento sulla questione tra Eddie Kingston e Sammy Guevara

Eddie Kingston

Sembra che la saga tra Sammy Guevara e Eddie Kingston sia giunta al termine, quantomeno per il momento. Fightful Select riporta infatti che Guevara e Kingston abbiano avuto un confronto backstage e abbiano sotterrato l’ascia di guerra. I due hanno deciso di lasciarsi alle spalle i loro problemi dopo una conversazione e una stretta di mano, avvenute prima dell’episodio di Dynamite della scorsa notte. Il contenuto esatto della conversazione non è stato divulgato.


Fightful riporta inoltre che secondo una loro fonte Kingston si sarebbe assunto la piena responsabilità delle sue azioni. Un’altra fonte ha invece riferito che entrambi sono aperti a lavorare insieme in futuro, possibilmente usando come spunto il loro disaccordo nel backstage.

Guevara e Kingston avevano avuto una colluttazione il 10 agosto durante i tapings di Quake By The Lake a Minneapolis, nel Minnesota, dopo che Guevara aveva definito Kingston un “grosso pezzo di m****” durante un promo inizialmente registrato per Rampage che non è poi andato in onda. Kingston è stato sospeso per due settimane dopo che Guevara si è lamentato con dei dirigenti. Kingston era apparentemente frustrato con il comportamento di Guevara nel backstage nel corso degli ultimi mesi. Guevara è stato descritto come “una persona con cui è difficile lavorare”.

Kingston e Guevara stavano costruendo in match che avrebbe dovuto tenersi a All Out dopo che Kingston aveva pubblicamente sfidato Guevara a inizio agosto. Il match invece non avrà luogo. Kingston fa comunque parte della card di All Out, dove sarà impegnato contro Tomohiro Ishii durante il pre-show di All Out Zero Hour. Sammy Guevara non fa invece parte della card per il momento, anche se con tre match annunciati per il pre-show e ben undici per la main card è difficile che la situazione possa cambiare.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,