Aggiornamento sulla presenza di Mickey Rourke a Wrestlemania 25

Continuano a susseguirsi senza sosta le indiscrezioni riguardanti la presenza di Mickey Rourke a Wrestlemania 25. Originariamente la WWE voleva mettere su un match di boxe tra lui e Chris Jericho, con Ric Flair all'angolo della stella di “9 settimane e 1/2”, ma lo staff di Rourke ha smentito la cosa.


A questo alla federazione di Stamford restano due strade da percorrere: un incontro tra Y2J ed il Nature Boy, opzione che però sembra essere già stata scartata, oppure il match Chris Jericho vs. “Stone Cold” Steve Austin, più probabile dal momento che il Texas Rattlesnake ha più volte dichiarato che gli piacerebbe lottare contro l'ex Undisputed Champion; inoltre questa strada sarebbe confermata dai recenti promo di Jericho contro gli Hall Of Famer della WWE (e Austin entrerà nell'Arca della Gloria proprio quest'anno).

Comunque sia la WWE crede ancora molto nella possibilità di portare Rourke a Wrestlemania 25, anche perchè la sensazione generale all'interno della dirigenza è che l'attore stia aspettando l'esito degli Oscar il 22 febbraio, dove è in lizza per la statuetta del Miglior Attore per “The Wrestler”, per prendere una decisione definitiva.

Source: Wrestling Observer

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati