Aggiornamento sulla presenza di John Cena in WWE

Come sappiamo, John Cena è apparso a sorpresa al termine del Main Event di Money in The Bank, interagendo brevemente con lo Universal Champion Roman Reigns. Poche ore dopo, la WWE ha annunciato che Cena aprirà anche la puntata di Raw di questa sera, per parlare dei suoi futuri obiettivi in WWE.

Una presenza continuativa fino a Summerslam

Secondo le indiscrezioni riportate Fightful Select, la presenza di John Cena sarà garantita con una sorta di continuità. Sebbene non sia stato ovviamente pubblicato uno schedule, Cena apparirà con continuità negli show settimanali della WWE.

Ancora più importante, le sue apparizioni avverranno sia a Raw che a Smackdown. John Cena, infatti, sarà considerato una sorta di free agent, libero dunque dalla logica dei brand e dunque utilizzabile sia il lunedì che il venerdì sera. Questo ovviamente spiega come mai apparirà stasera a Raw, quanto il suo rivale in vista di Summerslam è invece parte del roster di Smackdown.

E’ praticamente scontato come la WWE costruirà per lui una rivalità con Roman Reigns che porterà i due al main event di Summerlsma. Un incontro certamente molto atteso, che darà molta “spinta” all’intero evento.

Ricordiamo come per John Cena sia previsto un importante impegno cinematografico in Europa già a partire da agosto. E’ alquanto probabile, dunque, che la sua presenza in WWE possa andare avanti fino a Summerslam o al massimo leggermente oltre.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati