Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in programma questa domenica al Performance Center.

Lo show, che al momento è composto da sette match, sarà trasmesso in diretta ad eccezione del single match tra Edge e Randy Orton, pubblicizzato come “The Greatest Wrestling Match Ever” e che la WWE ha già registrato domenica. Mike Johnson e Dave Meltzer hanno confermato che questo è stato l’unico incontro della card già registrato dalla compagnia, in modo che potesse essere editato e proposto nel miglior modo possibile.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Annunciato un match per Impact Emergence

https://www.youtube.com/watch?v=Sx82UXKIcHY&feature=emb_title Durante l'episodio di Impact della scorsa notte è stato annunciato che gli Impact World Tag Team...

Articoli Correlati