Aggiornamento sulla causa della TNA/Scott Steiner

Il processo riguardante la causa della TNA contro Scott Steiner inizierà il 6 giugno e durerà 4 giorni. Originariamente il processo doveva iniziare alla fine di Novembre 2014 ma è stato posticipato.

La TNA ha citato in giudizio Steiner nel Giugno del 2012 a causa di alcune sue dichiarazioni contro la TNA, Hulk Hogan, Eric Bischoff, Bruce Prichard ed altri. La compagnia dichiarò che Steiner aveva rotto dei termini del suo contratto, in quel periodo terminato, facendo questi commenti e che voleva un risarcimento per le sue dichiarazioni.

Steiner ha invece dichiarato di non aver mai acconsentito a non denigrare la TNA e che pertanto lui non aveva mai violato il suo accordo. Ha negato di essere parte di un “tentativo congiunto di diffamare” la TNA e che il suo contratto era scaduto; Disse che gli era stato offerto un nuovo contratto ma che lui l'aveva rifiutato e che quindi l'accordo non è mai stato valido.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati