Aggiornamento sulla card di ROH Supercard of Honor

Al termine della messa in onda di ROH 16th Anniversary, conclusasi con il faccia a faccia tra il ROH World Champion Dalton Castle e Marty Scurll, Bully Ray è arrivato sul ring dopo un breve promo del membro del Bullet Club ed ha ufficializzato che il match tra i due valido per il titolo mondiale si terrà a ROH Supercard of Honor XII, evento in programma il 7 aprile. Tale segmento è stato caricato dalla compagnia sulla propria pagina Facebook ed è visibile qui.


Sono state annunciate per lo show nel weekend di WrestleMania 34 anche le semifinali (che saranno trasmesse nel pre-show) e la finale del torneo valido per incoronare la prima campionessa femminile della ROH.

Inoltre, stando a quanto accaduto ieri durante il pay-per-view, è possibile che Kenny King difenda il ROH World Television Championship contro Austin Aries, anche se ulteriori notizie in merito si avranno dopo i tapings televisivi che la compagnia registrerà nella notte a Las Vegas, per i quali al momento la ROH ha confermato la presenza di Kenny Omega ed un match tra Hiromu Takahashi e Frankie Kazarian.

Ricordiamo infine come per Supercard of Honor XII fosse già stato ufficializzato il match tra i due membri del Bullet Club Cody e Kenny Omega.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati