Aggiornamento sulla card di AEW All Out

Con Fight for the Fallen passato ieri agli archivi, manca solo un mese e mezzo ad All Out, prossimo grande evento della AEW in programma sabato 31 agosto alla Sears Centre Arena di Hoffman Estates, nell'Illinois.

Per lo show al momento sono stati annunciati ufficialmente solamente tre match: Jon Moxley vs. Kenny Omega, Best Friends (Chuck Taylor & Trent Beretta) vs. The Dark Order (Evil Uno & Stu Grayson) (con i vincitori che salteranno il primo turno del torneo per incoronare i campioni di coppia della AEW) e quello valido per decretare il primo campione mondiale della compagnia tra Adam Page e Chris Jericho. Durante Fight for the Fallen sono però state suggerite alcune aggiunte alla card di All Out.

Il primo possibile incontro è quello tra Awesome Kong e Aja Kong, con quest'ultima che è arrivata sul ring al termine dell'incontro vinto da Brandi Rhodes contro Allie per contrastare proprio Brandi e Awesome Kong, presente all'angolo della moglie di Cody durante il suo match.

Il secondo, già suggerito da Fyter Fest, è quello tra Cody Rhodes e Shawn Spears, il quale ieri ha ottenuto lo schienamento vincente su Darby Allin nel six-man tag team match che lo ha visto fare team con MJF & Sammy Guevara per affrontare Jimmy Havoc, Darby Allin & Joey Janela.

Il terzo ed ultimo match, che quasi certamente sarà presente nella card, vedrà i Lucha Brothers (Pentagon Jr. & Rey Fenix) affrontare gli Young Bucks in un ladder match. I due atleti messicani infatti hanno sfidato i fratelli Jackson ad affrontarli in questo match dopo aver battuto ieri Frankie Kazarian & Scorpio Sky, e l'ufficialità del loro nuovo scontro sembra solo una formalità che potrebbe arrivare a breve.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Articoli Correlati