Aggiornamento sul talk show della WWE su FOX Sports1

La WWE, oltre al debutto il 4 ottobre su FOX con SmackDown Live, come riportato in precedenza avrebbe in programma un talk show da tenersi su FOX Sports 1, che dovrebbe intitolarsi “WWE Backstage”.

Come riferito da Mike Johnson di PWInsider, lo show dovrebbe essere registrato settimanalmente negli studi della FOX a Los Angeles.
Il piano sarebbe quello di avere un panel di commento sugli eventi WWE, con la conduttrice che dovrebbe essere Renee Young, molto apprezzata dai dirigenti del network televisivo.
Inoltre pare che anche Cathy Kelley avrà un ruolo in questo show, anche se rimarrà comunque ad NXT come intervistatrice.

Da sottolineare anche come la FOX ha tenuto nelle ultime settimane una serie di provini in California per il suddetto show, a cui hanno partecipano diverse personalità WWE ed Hall Of Famers.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati