Aggiornamento sul ruolo di John Cena a WrestleMania

A soli otto giorni di WrestleMania 35, e con una puntata di Raw e SmackDown rimaste alla WWE per ultimare la card del pay-per-view, non si hanno ancora notizie certe sulla presenza di John Cena.
Dopo aver riportato la notizia la scorsa settimana, Dave Meltzer ha ribadito nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter e negli aggiornamenti quotidiani di quest'oggi su f4wonline.com che al leader della Cenation è stato offerto un accordo per un match a WrestleMania, ed è previsto che questo venga accettato.
Il giornalista ha però sottolineato ancora una volta che non sarà lui l'ultimo avversario di Kurt Angle, in quanto i piani iniziali della WWE non sono variati e prevedono sempre il match contro Baron Corbin per l'Hall of Famer.
In mancanza di ulteriori notizie, resta da capire se la WWE costruirà il match di John Cena nel corso di questa settimana o se avverrà direttamente a sorpresa a WrestleMania. In caso di quest'ultima possibilità, i nomi che si sono ipotizzati online sono quelli di Lars Sullivan (il quale era l'avversario originario per Cena) e, più realisticamente, di Elias, con Cena che quindi interromperebbe il suo concerto per poter arrivare ad un match tra i due.