Aggiornamento sul ruolo di Eric Bischoff in WWE

È passato quasi un mese dall'annuncio della WWE riguardo i nuovi ruoli di Paul Heyman ed Eric Bischoff all'interno della compagnia, nominati rispettivamente direttori esecutivi di Raw e di SmackDown Live. Mentre Heyman, come noto, ha già iniziato a svolgere il suo nuovo compito, si pensava che Bischoff avrebbe iniziato martedì scorso con la puntata post Extreme Rules ma, come poi emerso, ciò non è avvenuto, anche a causa del suo trasferimento da Wyoming a Stamford.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riportato alcuni aggiornamenti sulla posizione di Bischoff, dichiarando che alle persone del creative team è stato riferito che probabilmente Bischoff non sarebbe stato coinvolto nel processo creativo di SmackDown, in quanto lui dovrebbe interfacciarsi sia con tutti i vari reparti della WWE sia con la FOX.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati