Aggiornamento sul ritorno in tv di Kevin Owens

Assente dalle scene dallo scorso ottobre a causa di un'intervento chirurgico ad entrambe le ginocchia, nell'ultima puntata di Raw Kevin Owens ha fornito un aggiornamento sul suo ritorno in televisione.

Nel corso dell'episodio è andato in onda un video, visibile di seguito, nel quale l'ex campione Universale ha dichiarato che necessita ancora di un mese circa per poter tornare in WWE, osservando anche che non gli è stato detto se continuerà a far parte di Raw o tornerà a SmackDown.

Ricordiamo che le ultime notizie su Owens lo vedevano tornare nei programmi della compagnia dopo WrestleMania 35, ma in caso di ulteriori aggiornamenti non mancheremo di informarvi.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Stabilito lo sfidante di Drew McIntyre per TLC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato stabilito che sarà AJ Styles af affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC

NXT torna a battere Dynamite negli ascolti

Dopo aver subito tre sconfitte consecutive, NXT è tornato alla vittoria nella Wednesday Night War contro Dynamite.

Articoli Correlati