La famiglia McMahon è nuovamente pubblicizzata al completo per le prossime registrazioni televisive WWE, inclusa quella del 2 dicembre a Oklahoma City. Il ritorno di Vince McMahon era già stato pubblicizzato un po' di volte, ma il suo ritorno non è più avvenuto. I dirigenti pare abbiano intenzione di rimandare il più possibile il ritorno di Vince, al fine di provocare più “odio” nei confronti della coppia Triple H/Stephanie.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
Annunciati vari match e segmenti per Dynamite
Il ritorno sul ring di Jon Moxley e lo scontro tra i membri dell'Inner Circle tra i piatti forti della prossima puntata di Dynamite.
Grande differenza di telespettatori tra Dynamite ed NXT
Oltre duecentomila spettatori di differenza tra Dynamite ed NXT.
The Miz annuncia la sua partecipazione al Men’s Royal Rumble match
Il detentore della valigetta del Money in the Bank ha rivelato la sua partecipazione alla rissa reale nel corso di un apparizione a TMZ Sports.
Voci di un Vince McMahon sempre più imprevedibile nel backstage
Emergono voci in merito ad un Vince McMahon estremamente volubile nel backstage: Il boss della WWE, oltretutto, 'non avrebbe un bell'aspetto'
Fervore in WWE per gli ascolti di Raw: grossi cambiamenti in vista?
Dopo i dati di ascolto di Raw più bassi di sempre, la dirigenza WWE sarebbe in subbuglio. C'è da aspettarsi grossi cambiamenti?
Bret Hart: “Vince McMahon ha ucciso il wrestling di coppia”
Bret Hart sostiene che Vince McMahon abbia ucciso una categoria, quella del Tag Team Wrestling, che aveva fatto grandi cose in passato