Aggiornamento sul ritorno di Rey Mysterio

Ieri sera si è molto parlato nel backstage di Stomping Grounds del ritorno in azione di Rey Mysterio, assente dal ring dal match valido per il titolo degli Stati Uniti combattuto contro Samoa Joe a Money in the Bank.

L'atleta pensa di poter tornare a combattere nella prima metà di luglio e la WWE si aspetta di riaverlo a disposizione per la puntata di Raw dell'8 luglio in programma a Newark, anche se ciò dipenderà dai medici della compagnia che dovranno dare il permesso a Mysterio di tornare sul ring dopo l'infortunio alla spalla.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati