Aggiornamento sul ritiro di Brie Bella

Come già riportato sulla nostra newsboard, Brie Bella aveva in mente di ritirarsi dal pro wrestling quest'estate. Tuttavia, i piani sono cambiati. Brie si ritirerà stanotte, durante l'episodio di Wrestlemania 32, a causa di un problema di salute che suo marito, l'ex stella della WWE Daniel Bryan, sta affrontando attualmente. Bryan si è ritirato dal pro wrestling quest'anno dopo aver sofferto diverse commozioni cerebrali.

La madre di Brie, Kathy Colace, ha confermato i sospetti sul ritiro di Brie postando domenica il seguente messaggio su Instagram:

“@thebriebella oggi è il tuo giorno! Hai raggiunto i tuoi obiettivi. Hai combattuto duramente affrontando ogni prova. Sei la definizione della vera classe. Mi mancherà guardare te e @thenikkibella sul ring insieme. Sono molto orgogliosa di te. Ti voglio bene #briemode #bellaarmy #nextchapter #proudmom #bellatwins #wwedivas”

Brie continuerà ad apparire a Total Divas e sarà ambasciatrice della compagnia in seguito al suo ritiro.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati