Aggiornamento sul ritardo dei pagamenti di Impact

Impact Wrestling

Dopo i recenti ritardi sui pagamenti ai lottatori di Impact Wrestling da parte della dirigenza diffusi da Dave Meltzer, Mike Johnson di PWInsider ha riportato ieri alcuni aggiornamenti sulla questione.


Il giornalista ha riferito che molti atleti di Impact hanno contattato il suddetto sito dichiarando di non essere stati pagati per i tapings televisivi registrati dal 10 al 15 gennaio ad Orlando, in Florida.

Inoltre sempre tali lottatori della compagnia, rimasti anonimi, hanno affermato che Impact non ha pagato loro per Bound for Glory, tenutosi il 5 novembre, ed i successivi tapings fino a dopo le vacanze natalizie, poco prima delle registrazioni di gennaio 2018. Gli atleti hanno riferito ciò a PWInsider perchè preoccupati che questo modello di pagamento continui e di conseguenza i soldi degli ultimi tapings non arrivino poco prima della prossima sessione di registrazioni, fissata verso la fine di aprile.

PWInsider ha contattato a proposito di ciò Ed Nordholm, presidente della Anthem Wrestling Exhibitions LLC, il quale ha dichiarato che solitamente gli atleti vengono pagati il mese successivo alle loro esibizioni, il che è un miglioramento rispetto alla precedente gestione che pagava i lottatori dopo che gli episodi di Impact venivano mandati in onda, quindi almeno tre mesi dopo le registrazioni. Nordholm ha continuato dicendo che gli ultimi ritardi sono dovuti alle vacanze natalizie e allo spostamento degli uffici di Impact in Canada, ma che stanno lavorando per migliorare il loro sistema di pagamento affinchè gli atleti vengano pagati verso l'inizio del mese successivo dei loro impegni negli show.

Scritto da Stefano Tateo