Aggiornamento sul risultato del match tra AJ Styles e Daniel Bryan

Questo pomeriggio tra i vari social si era diffusa la notizia, ripresa da numerosi siti, che Brie Bella avesse postato per pochi istanti una foto del titolo Intercontinentale con le placche personalizzate di suo marito Daniel Bryan, cosa che lasciava pensare ad uno spoiler sul risultato della finale del torneo in programma venerdì a SmackDown. Qualche ora dopo era iniziata a circolare, forse per tentare di confondere le acque, una foto dello stesso Intercontinental Championship con però le placche di AJ Styles.

In realtà, come visibile di seguito, la presunta foto di Brie Bella appartiene ad un fan della WWE, WWEFanTalkShow, che l’aveva pubblicata alcuni giorni fa sul proprio account Instagram. La stessa persona ha anche pubblicato un video dove recensisce la replica dell’Intercontinental title, applicando ad esso le placche personalizzate di Bryan e Styles.

Fortunatamente quindi non è stato spoilerato nessun vincitore e per scoprire chi sarà il nuovo campione Intercontinentale bisognerà attendere la messa in onda della prossima puntata di SmackDown.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati