Aggiornamento sul risultato del match tra AJ Styles e Daniel Bryan

Questo pomeriggio tra i vari social si era diffusa la notizia, ripresa da numerosi siti, che Brie Bella avesse postato per pochi istanti una foto del titolo Intercontinentale con le placche personalizzate di suo marito Daniel Bryan, cosa che lasciava pensare ad uno spoiler sul risultato della finale del torneo in programma venerdì a SmackDown. Qualche ora dopo era iniziata a circolare, forse per tentare di confondere le acque, una foto dello stesso Intercontinental Championship con però le placche di AJ Styles.


In realtà, come visibile di seguito, la presunta foto di Brie Bella appartiene ad un fan della WWE, WWEFanTalkShow, che l’aveva pubblicata alcuni giorni fa sul proprio account Instagram. La stessa persona ha anche pubblicato un video dove recensisce la replica dell’Intercontinental title, applicando ad esso le placche personalizzate di Bryan e Styles.

Fortunatamente quindi non è stato spoilerato nessun vincitore e per scoprire chi sarà il nuovo campione Intercontinentale bisognerà attendere la messa in onda della prossima puntata di SmackDown.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati