Aggiornamento sul rinnovo di Mike e Maria Kanellis

Come vi abbiamo riportato, Mike e Maria Kanellis hanno deciso di firmare un nuovo contratto con la WWE a seguito dell'ultima offerta da loro ricevuta, che li avrebbe resi decisamente soddisfatti.
Fightful riporta che l'offerta in questione sarebbe di 5 anni, il che vorrebbe dire che i contratti della coppia terminerebbero nel 2024, quando Mike avrà 39 anni e Maria ne avrà 42.

Il mese scorso Maria aveva rivelato su Twitter che i loro contratti sarebbero scaduti tra tre settimane, quindi il rinnovo è arrivato appena prima della scadenza di quelli precedenti.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati