Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Karrion Kross

Il rientro di Karrion Kross sul ring di NXT potrebbe essere decisamente vicino. Recentemente, infatti, Triple H è stato intervistato da Ryan Satin di FOX Sports, una delle reti del gruppo FOX, ovvero il network che manda in onda Smackdown negli Stati Uniti. Lo stesso Triple H ha poi ricondiviso alcuni elementi di quella intervista su Twitter. ha recentemente parlato con Triple H, che Satin ha condiviso citazioni dall’intervista su


“Rientro di Karrion Kross? Tick, Tock..”

Durante l’intervista, a Triple H è stato chiesto proprio stato di Karrion Kross di WWE NXT. Già il mese scorso la Wrestling Observer Radio aveva detto che Kross era “sulla via del ritorno” sul ring, e Triple H nella sua risposta ha di fatto confermato il tutto

“Per citarlo, tick tock. Ogni secondo”, ha detto Triple H. Il riferimento è ovviamente al personaggio in gimmick dello stesso Kross, ma anche un modo per dire come ormai il suo ritorno sia davvero imminente.

Ricordiamo che Karrion Kross è fuori ormai da diversi mesi per infortunio; per essere precisi, da quando ha subito un problema ad una spalla durante la sua vittoria del titolo NXT ai danni di Keith Lee nerl corso di “NXT Takeover: XXX”, andato in onda nel weekend di Summerslam. Immediatamente dopo, ovvero il 26 agosto, ha dovuto ufficialmente rendere vacante il titolo appena conquistato.

Non è difficile pronosticare per Karrion Kross un ruolo da assoluto protagonista, una volta che potrà finalmente tornare ad esibirsi.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: