Aggiornamento sul prossimo match di “The Fiend” Bray Wyatt

Il ritorno sul ring di Bray Wyatt non dovrebbe essere molto lontano.

Dopo le anticipazioni fornite da Ringside News, quest’oggi Dave Meltzer ha confermato nella Wrestling Observer Newsletter che il piano della WWE è quello di un nuovo match tra Randy Orton e Wyatt il prossimo 31 gennaio alla Royal Rumble.

Il noto giornalista ha ribadito che l’incontro sarà a stipulazione speciale e che l’idea della WWE è di definirlo un Firefly Fun House match. Nel caso tali piani venissero confermati, si tratterebbe del secondo Firefly Fun House match nella storia della compagnia. Il primo, come ben ricorderete, è stato quello tra il Fiend e John Cena della seconda serata di WrestleMania 36, che riscosse un enorme successo tra i fan e gli addetti ai lavori.

Bray Wyatt è lontano dai programmi WWE da TLC, evento ha perso il Firefly Inferno match contro Randy Orton. Quest’ultimo chiuse il pay-per-view dando fuoco all’ex leader della Wyatt Family.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,965FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati