Aggiornamento sul possibile ritorno di Brock Lesnar in WWE

Il presidente UFC Dana White ha recentemente dichiarato in un'intervista che Undertaker lo ha chiamato per scusarsi del confronto avuto con Brock Lesnar durante il PPV UFC 121(nel quale è uscito sconfitto da Cain Velasquez in un match valevole per la corona dei pesi massimi). White ha ribadito che Lesnar è sotto contratto con la compagnia e quindi non tornerà in WWE(smentendo quindi indirettamente le voci che davano Brock Lesnar andare contro lo stesso The Undertaker a Wrestlemania), ha aggiunto inoltre che è in ottimi rapporti di lavoro con Vince McMahon e col brand WWE.

Source: WrestlingNewsSource.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Articoli Correlati