Aggiornamento sul possibile ppv WWE in Australia

Vi avevamo riportato qui lo scorso dicembre come la WWE avesse intenzione di organizzare un grande evento in Australia al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, stadio con una capienza da 100,000 persone.

Oggi il Melbourne Herald-Sun, uno dei quotidiani più importanti in Australia, ha riportato come sia stato trovato l'accordo tra la WWE e Visit Victoria, ente che promuove il sistema turistico locale, per realizzare tale show, il quale sarà quasi certamente un pay-per-view e che si dovrebbe tenere verso gli inizi di ottobre, anche se non ci sono conferme ufficiali sulla data. Inoltre nell'articolo vengono elencate le possibili presenze di John Cena, The Undertaker e Rey Mysterio, con gli ultimi due nomi particolarmente interessati, oltre a volere il ritorno di Ronda Rousey, la quale aveva già lottato a Melbourne in occasione di UFC 193, dove perse il titolo contro Holly Holm.

Ricordiamo anche come la WWE abbia già in programma un altro pay-per-view ad ottobre, TLC: Tables, Ladders, Chairs il 21 a Boston.

Una conferma ufficiale sull'evento, stando sempre all'articolo del Melbourne Herald-Sun, dovrebbe arrivare l'8 aprile a WrestleMania 34.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati