Aggiornamento sul possibile ppv WWE in Australia

Vi avevamo riportato qui lo scorso dicembre come la WWE avesse intenzione di organizzare un grande evento in Australia al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, stadio con una capienza da 100,000 persone.


Oggi il Melbourne Herald-Sun, uno dei quotidiani più importanti in Australia, ha riportato come sia stato trovato l'accordo tra la WWE e Visit Victoria, ente che promuove il sistema turistico locale, per realizzare tale show, il quale sarà quasi certamente un pay-per-view e che si dovrebbe tenere verso gli inizi di ottobre, anche se non ci sono conferme ufficiali sulla data. Inoltre nell'articolo vengono elencate le possibili presenze di John Cena, The Undertaker e Rey Mysterio, con gli ultimi due nomi particolarmente interessati, oltre a volere il ritorno di Ronda Rousey, la quale aveva già lottato a Melbourne in occasione di UFC 193, dove perse il titolo contro Holly Holm.

Ricordiamo anche come la WWE abbia già in programma un altro pay-per-view ad ottobre, TLC: Tables, Ladders, Chairs il 21 a Boston.

Una conferma ufficiale sull'evento, stando sempre all'articolo del Melbourne Herald-Sun, dovrebbe arrivare l'8 aprile a WrestleMania 34.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati