Aggiornamento sul nuovo quartier generale della WWE

PWInsider riporta che il logo della WWE è stato messo sul nuovo quartier generale globale della compagnia, a Stamford, Connecticut. Ci si aspetta che il trasferimento al nuovo edificio sia completo entro il 2021, e questo trasferimento segnerà quindi l'abbandono della WWE del leggendario edificio Titan Tower, quartier generale della WWE sin dal 1985.


Il motivo di questo trasferimento è che la WWE aveva ormai bisogno di un edificio più grande, e la nuova struttura sarebbe abbastanza grande da poter ospitare ogni aspetto della compagnia. Infatti riguardo il nuovo quartier generale è stato persino detto che potrà ospitare diversi Performance Center nell'edificio stesso, se la compagnia sceglierà di agire così.

Il nuovo quartier generale della WWE in precedenza era quello della compagnia finanziaria UBS, che ha lasciato l'edificio nel 2016.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati