Aggiornamento sul nuovo quartier generale della WWE

PWInsider riporta che il logo della WWE è stato messo sul nuovo quartier generale globale della compagnia, a Stamford, Connecticut. Ci si aspetta che il trasferimento al nuovo edificio sia completo entro il 2021, e questo trasferimento segnerà quindi l'abbandono della WWE del leggendario edificio Titan Tower, quartier generale della WWE sin dal 1985.

Il motivo di questo trasferimento è che la WWE aveva ormai bisogno di un edificio più grande, e la nuova struttura sarebbe abbastanza grande da poter ospitare ogni aspetto della compagnia. Infatti riguardo il nuovo quartier generale è stato persino detto che potrà ospitare diversi Performance Center nell'edificio stesso, se la compagnia sceglierà di agire così.

Il nuovo quartier generale della WWE in precedenza era quello della compagnia finanziaria UBS, che ha lasciato l'edificio nel 2016.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati