Aggiornamento sul nuovo contratto di Dolph Ziggler

Sports Illustrated riporta che, a seguito della sua nuova firma con la WWE per un contratto di due anni, la Superstar di SmackDown Live Dolph Ziggler riceverà un compenso garantito di un milione e mezzo di dollari all'anno. Si tratterebbe di un grande aumento rispetto al contratto precedente che Dolph aveva con la WWE, che si dice fosse di 1 milione all'anno. La WWE avrebbe pagato così tanto Ziggler pur di convincerlo a non lasciare la compagnia e andare nelle indies o alla New Japan Pro Wrestling.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati