Aggiornamento sul match di Brock Lesnar a WM 36

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, il giornalista Dave Meltzer ha fornito degli aggiornamenti riguardanti i futuri match del WWE Champion Brock Lesnar, il quale tornerà sul ring in occasione della Royal Rumble.

Meltzer ha riferito come, ad un mese dal primo pay-per-view dell'anno, non sia ancora emerso il nome del suo sfidante per la Rumble e, anche se non gli è stato specificato che l'incontro di Lesnar sarà titolato, ha aggiunto che è improbabile che l'assistito di Paul Heyman prenda parte alla Royal Rumble.

Il giornalista ha poi confermato che, a meno di infortuni, Lesnar sarà poi sicuramente impegnato a WrestleMania e, a differenza di quanto circolato nelle ultime settimane, ha escluso che il suo avversario sarà uno tra Tyson Fury e Cain Velasquez. Per quest'ultimo inoltre i piani attuali prevedono che il 26 gennaio sia uno dei partecipanti del Royal Rumble match maschile.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati