Aggiornamento sul match di Brock Lesnar a WM 36

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, il giornalista Dave Meltzer ha fornito degli aggiornamenti riguardanti i futuri match del WWE Champion Brock Lesnar, il quale tornerà sul ring in occasione della Royal Rumble.

Meltzer ha riferito come, ad un mese dal primo pay-per-view dell'anno, non sia ancora emerso il nome del suo sfidante per la Rumble e, anche se non gli è stato specificato che l'incontro di Lesnar sarà titolato, ha aggiunto che è improbabile che l'assistito di Paul Heyman prenda parte alla Royal Rumble.

Il giornalista ha poi confermato che, a meno di infortuni, Lesnar sarà poi sicuramente impegnato a WrestleMania e, a differenza di quanto circolato nelle ultime settimane, ha escluso che il suo avversario sarà uno tra Tyson Fury e Cain Velasquez. Per quest'ultimo inoltre i piani attuali prevedono che il 26 gennaio sia uno dei partecipanti del Royal Rumble match maschile.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati