Aggiornamenti sul licenziamento di Toni Storm

Toni Storm

Emergono le prime indiscrezioni in merito alla notizia di pochi minuti fa del licenziamento di Toni Storm. La star di Smackdown Toni Storm è stata infatti licenziata oggi, una decisione assolutamente a sorpresa.


Il primo aggiornamento è che anche PWInsider ha confermato la notizia, che era stata data inizialmente da Fightful. Sebbene la WWE non abbia pubblicato nulla sul sito web o sui canali social, la notizia è ormai confermata da due fonti autorevoli, dunque assolutamente verificata.

Un licenziamento su richiesta?

La prima ipotesi di cui ha parlato PWInsider è di un licenziamento su richiesta. Secondo le prime indiscrezioni rilanciate dal sito, infatti, sarebbe stata la diretta interessata a chiedere ed ottenere il licenziamento.

La voce trapelata è che la Storm sia tornata a casa stamattina da Baltimora. Nessuno ha parlato di motivi legati ai tagli sul budget, che avevano caratterizzato la stragrande maggioranza dei licenziamenti operati dalla WWE nel 2021.

A PWInsider.com è stato inoltre riferito che il Triple Threat match di ieri sera è andato come previsto. Ricordiamo infatti che Toni Stomr ha combattuto sia ieri sera a Qashington che due giorni fa a Orlando un triple threat con Charlotte Flair e Sasha Banks. Una nostra ipotesi era che fosse andato storto qualcosa durante il tour, ma come detto PWInsider ha smentito questa possibilitò.

Toni Storm era stata recentemente inserite in una storyline a Smackdown con Charlotte Flair. Ovviamente questa storyline è ormai da ritenersi conclusa. 26 anni, la Storm ha debuttato con la compagnia come parte del Mae Young Classic nel 2017, ed era stata chiamata nel roster principale lo scorso luglio.

Anche Sean Ross Sapp ha confermato come le prime sensazioni, ancora da confermare, siano di un licenziamento su richiesta della diretta interessata, come confermato da questo tweet:

Quelli della WWE con cui ho parlato credono che Toni Storm abbia chiesto alla compagnia di essere licenziata, sebbene sto anche cercando di sforzarmi per raggiungere persone più vicine a lei. La voce che è venuta fuori è il motivo non siano dei tagli al budget, come invece è avvenuto ultimamente.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: