Aggiornamento sul futuro di Johnny Impact e gli LAX

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è stato riporta che Johnny Impact e gli LAX, come si sospettava, stanno cercando una nuova federazione.

Sia Johnny Impact che la più recente incarnazione degli LAX, composta da Santana ed Ortiz, hanno fatto parte di Impact Wrestling dal 2017, ma le voci sul loro futuro sono decisamente diverse:

Da un lato l'ex John Morrison, dopo aver finito i suoi impegni con la compagnia col match contro Rich Swann a Slammiversary, non avrebbe in mente di approdare in WWE o in AEW nel prossimo futuro.

Invece per quanto riguarda gli LAX, come da noi già riportato, il team vedrebbe delle valide opzioni nella WWE e nella AEW per il loro futuro. In ogni caso gli ex quattro volte Impact Wrestling World Tag Team Champion avrebbero almeno ancora un mese di contratto con Impact.

Dave Meltzer suggerisce inoltre che la relazione lavorativa che la AEW ha con la AAA sarebbe un modo per fare in modo che Konnan, manager del tag team sin da quando è arrivato ad Impact, rimanga con Santana ed Ortiz. Meltzer ha inoltre affermato che probabilmente la All Elite Wrestling potrebbe pagare di più i due rispetto a WWE/NXT.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati