Aggiornamento sul futuro di Jeff Cobb in ROH

Il futuro dell'ex ROH World TV Champion Jeff Cobb, noto ai più per aver interpretato Matanza Cueto a Lucha Underground, sarà ancora in ROH, anche se non sarà più legato alla compagnia con un contratto esclusivo.

Il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha fornito un aggiornamento sulla situazione contrattuale dell'atleta trentasettenne, rivelando che il suo accordo con la ROH, dove ha debuttato nel 2018, è scaduto il primo gennaio 2020 e ha scelto di non firmare un nuovo contratto a lungo termine, optando bensì per un contratto a gettone, accordandosi con la ROH show per show.

I prossimi show che lo vedranno impegnato in ROH saranno questo sabato al Center Stage di Atlanta, dove lotterà in un three-way tag team match, e il 9 febbraio nello show gratuito che la compagnia terrà all'UMBC Event Center di Baltimore, dove farà coppia con Dan Maff per un tag team match titolato contro Jay Lethal & Jonathan Gresham, attuali campioni di coppia.

Il giornalista ha riferito che Cobb al momento è felice in ROH e intende continuare a lavorarci nel 2020 a meno che non cambi qualcosa ma, a conferma di questo nuovo accordo, l'ex PWG World Champion è stato annunciato sia per AIW Built to Last del 7 febbraio, show dove affronterà Tom Lawlor, sia per Bloodsport III, evento della GCW a cura di Josh Barnett che si terrà giovedì 2 aprile a Tampa, nel weekend di WrestleMania 36.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Articoli Correlati