Aggiornamento sul futuro di Cody Rhodes

Cody Rhodes

É noto da tempo come l'accordo che lega Cody Rhodes e gli Young Bucks alla ROH sia prossimo alla scadenza e, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito alcuni aggiornamenti sul futuro dell'ex atleta della WWE.


Il giornalista ha riportato che il contratto di Cody con la ROH scadrà al termine di questo mese e che la Jericho Cruise, in programma da oggi al 31 ottobre, sarà il suo ultimo obbligo con la compagnia.

Cody ha in programma di restare e lottare fino a gennaio, ma fino ad allora non dovrebbe firmare alcun contratto poichè lui, i fratelli Bucks e Adam Page hanno intenzione di progettare il loro futuro assieme al fine di rimanere uniti, anche se non c'è alcuna notizia su quale potrebbe essere il prossimo passo. Inoltre l'ex WWE non è sotto contratto con la NJPW, ma gli piacerebbe a continuare lì nel caso si presentasse la possibilità.

Il cambio di titolo avvenuto nel main event dello show del 70° anniversario della NWA, dove Cody ha perso l'NWA World Championship contro Nick Aldis, non ha nulla a che vedere con il suo status contrattuale dato che questo finale era già stato programmato. Proprio Aldis aveva aperto all'idea di un terzo match contro Cody da svolgersi a G1 Supercard (show organizzato da ROH e NJPW in programma al Madison Square Garden il giorno prima di WrestleMania 35), ma quest'ultimo su Twitter ha rifiutato la proposta affermando che non sarà presente all'evento.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: