Aggiornamento sul futuro di Charlotte Flair

Charlotte Flair

La WWE ha ufficialmente annunciato che Charlotte Flair ha subito una “frattura del radio” durante il suo I Quit match contro Ronda Rousey nel Premium Live Event WrestleMania Backlash di ieri. Ovviamente, nell’annuncio viene specificato come, per effetto di questo infortunio, la Flair dovrà restare lontana per diverso tempo dalle scene.


Probabile storyline

Dopo l’annuncio, Fightful ha riferito che l’infortunio è “quasi certamente una storyline”, che possa consentire a Charlotte Flair di prendersi una pausa dagli show televisivi della WWE.

A conferma di questa indiscrezione ci sono anche le parole di Bryan Alvarez del Wrestling Observer; secondo lui Charlotte si sposerà presto, e proprio per questo avrebbe chiesto alla WWE un periodo di pausa.

La stessa Flair aveva già dichiarato in passato che il suo matrimonio con la star della AEW Andrade El Idolo si sarebbe tenuto nel corso di questa estate:

“Abbiamo una data [di matrimonio]. È questa estate in Messico, ho il mio vestito “, furono le sue dichiarazioni ad Ariel Helwani di BT Sports. “Penso che Manny (Andrade) si arrabbierebbe un po’ se camminassi lungo il corridoio nunziale con il mio titolo.”

E’ dunque piuttosto probabile che Charlotte Flair possa ritornare agli show televisivi della WWE solo a valle del matrimonio e della luna di miele.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: