Aggiornamento sul futuro di Brock Lesnar in WWE

Come noto Brock Lesnar ha fatto il suo ritorno in WWE durante il main event di Hell in a Cell tra Roman Reigns e Braun Strowman, attaccando entrambi e causando il finale per No Contest.

Nella puntata della Wrestling Observer Radio successiva al pay-per-view, Dave Meltzer ha parlato del finale dell'incontro affermando che questo è stato sempre il piano prestabilito e che i contatti con Brock Lesnar per il suo ritorno erano in atto già da un po' di tempo e che non si è trattata di una scelta dell'ultimo minuto.

Inoltre, parlando dell'ex Universal Champion, il giornalista ha dichiarato che Lesnar dovrebbe prendere parte allo show in Arabia Saudita del 2 novembre (il quale dovrebbe essere ufficializzato a breve) e che, seppur non ci siano ancora conferme in merito, si pensa che dovrebbe affrontare Roman Reigns e Braun Strowman in un Triple Threat Match valido per il titolo Universale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

Articoli Correlati