Aggiornamento sul futuro di Brian Cage

Dopo i rumors riguardanti il suo futuro emersi nelle ultime settimane, quest'oggi Brian Cage ha pubblicato un video sul suo account Instagram per fare chiarezza sul suo status.

Il wrestler ha rivelato di aver bisogno di un operazione chirurgica, già programmata per lunedì, a causa di uno strappo al bicipite che lo costringerà presumibilmente ad alcuni mesi (dai 4 ai 6 solitamente, ndr) lontano dalle scene. Per tale motivo ha dovuto rendere vacante il Warrior Wrestling Championship, che sarà riassegnato nello show del 15 febbraio a Chicago Heights.

Ha poi confermato che il contratto con Impact Wrestling è scaduto e che quella di Hard To Kill è stata la sua ultima presenza nella compagnia canadese. In merito alle notizie sulla presunta firma con la AEW, Cage ha ammesso di aver considerato l'offerta di alcune compagnie, dichiarato però di non aver siglato alcun contratto con nessuna promotion proprio a causa del recente infortunio, decidendo di guarire completamente prima di prendere una decisione sul proprio futuro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati