Aggiornamento sul futuro dei membri del Bullet Club

Come ormai noto, scadranno a breve i contratti con le rispettive promotion di Hangman Page, Cody, degli Young Bucks e dell'IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega, tutti membri del Bullet Club che la WWE è intenzionata a mettere sotto contratto nonostante questi abbiano ribadito, anche al termine di All In, di voler continuare il loro futuro tutti insieme.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sulla vicenda, riportando che le dichiarazioni fatte al termine del pay-per-view e che il loro patto sul rimanere uniti siano legittimi, ma che ciò non significa che rinnoveranno certamente con la NJPW/ROH (anche se ad oggi è l'opzione più probabile) in quanto non hanno ancora preso una decisione sul loro futuro e che quindi l'arrivo in WWE rimane un'opzione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati