Aggiornamento sul debutto di CM Punk in UFC

Il CEO UFC Lorenzo Fertitta ha recentemente parlato con ESPN.com ed ha fatto un commento riguardo al debutto di CM Punk nell'ottagono.

Fertitta ha promesso che il debutto di Punk in UFC lo vedrà opposto a qualcuno “competitivo” ed ha detto che si tratterà probabilmente di un co-main event di un pay-per-view. Ha detto che molto probabilmente il primo avversario di Punk sarà un fighter esterno alla promotion ma che la decisione spetterà al matchmaker della UFC Joe Silva.

“Ma penso che differirò dalla decisione di Joe Silva,” ha detto Fertitta. “Gli lasceremo selezione due o tre nomi e poi decideremo noi chi sarà di quelli. Ma vi garantisco che sarà un avversario competitivo.”

Fertitta ha anche commentato riguardo al tipo di avversario che vedrebbe adatto per il primo incontro di Punk.

“Penso che debba essere qualcuno con un certo livello di credenziali. Non sarà qualcuno preso dalla strada. Sarà qualcuno che è un mixed martial artist professionistico, certamente qualcuno che i media MMA conoscono bene.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati