Aggiornamento sul contratto WWE di Chris Jericho

Dopo essere apparso agli house show che la WWE ha tenuto nel weekend a Montgomery e poi a Mobile, nell'Alabama, Chris Jericho ha scritto il seguente tweet:



“Sto firmando il mio nuovo contratto #WWE! •Cliccate il link per un'anteprima• http://tweetsecret.com/v/n2w17yaic4

Dall'immagine si possono comprendere i termini del nuovo contratto di Jericho. Y2J ha firmato un contratto per sedici date (comprese le due dello scorso weekend), che vedranno la sua partecipazione agli house show di ogni weekend da qui a domenica 1º marzo, ad eccezione di quello del 21-22 febbraio (il weekend di Fast Lane – ndr).

Durante il weekend Jericho ha affrontato Luke Harper in dei match che sono stati descritti come molto belli dai presenti.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati