Aggiornamento sul contratto di Eric Bischoff

Come vi abbiamo riportato in questa news, il contratto di Eric Bischoff scadrà nel mese di febbraio 2014, ma non avrà più nessun potere creativo e decisionale, continuando però ad essere pagato dalla federazione di Nashville. Il “TNA Executive Vice President of TV Production” John Gaburick, ha provato a riportarlo on-screen qualche settimana fa, ma la cosa non è andata in porto per volere di Eric, questo un Tweet ad un fan nel mese di maggio:


“Non avverrà il mio ritorno in tv! Mi sono ufficialmente ritirato da quel ruolo nella puntata di Impact Wrestling del 26 aprile 2012”.

https://www.youtube.com/v/UeWgxkn0ApM

Easy E come produttore esecutivo (ha svolto il ruolo di intermediario tra la TNA e Spike Tv) nel backstage ha sempre goduto di una alta considerazione dagli officials di Viacom Inc./Spike Tv, grazie alla sua esperienza televisiva con la Bischoff Hervey Entertainment e nel mondo del wrestling come ideatore del programma WCW Monday Night Nitro. Ma secondo alcuni rumors, è emerso che ultimamente avesse un comportamento negativo nei confronti di varie persone, per questo molti wrestler e personale dello staff sono contenti del suo abbandono.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati