Aggiornamento sul contratto di Dolph Ziggler

Dolph Ziggler

Mike Johnson di PWInsider ha parlato recentemente della posizione nel roster WWE dell'atuale WWE Intercontinental Champion Dolph Ziggler. Johnson ha rivelato che il contratto di Ziggler scadrà nel corso di questa estate, e che la WWE potrebbe avergli dato il titolo in modo da persuaderlo a firmare un nuovo contratto. Ecco cosa ha detto in dettaglio Johnson:


“Non so come la WWE gestirà questa cosa, ma se sono intelligenti potrebbero aver avviato il processo che, dopo così tanti anni, porterà Dolph Ziggler a ricevere una rinnovata e che lo porterà in una posizione importante. La cosa interessante è che l'attuale accordo di Ziggler scadrà questa estate. Se hanno intenzione di investire in Dolph e nel ridargli valore in questa compagnia, il momento per farlo è questo.

Si spera che stavolta lo pusheranno per davvero e che lo porteranno a diventare la risorsa che è sempre stata per la compagnia e che è sempre stata trascurata. Si spera che sia uno di questi casi, piuttosto che uno di quelli in cui verrà ancora trascurato dalla compagnia, in cui lo utilizzeranno ora ed una volta che avrà firmato un contratto lo potranno buttare di nuovo nella spazzatura.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: