Aggiornamento sul contratto di AJ Styles

L'ex WWE Champion AJ Styles è stato assente dal consueto tour europeo post-WrestleMania della WWE, ed inoltre il Phenomenal One non ha lottato molto sin dal suo match contro Randy Orton a WrestleMania 35.


La ragione di questo suo calendario ridotto potrebbe essere un infortunio all'anca che ha subito nel suo match contro Orton, ma una ulteriore ragione potrebbe essere il fatto che Styles ha firmato di recente un nuovo contratto con la WWE, ed il fatto che prima di firmarlo le voci parlavano di AJ che stava negoziando per ottenere un contratto con meno date di house show.

Come sappiamo Styles affronterà Seth Rollins per il WWE Universal Championship a Money In The Bank, ma è pubblicizzato per un live event di RAW a Parigi, oltre che per i live event rimanenti del tour attuale del brand di SmackDown.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati