Aggiornamento sul contratto di AJ Styles

L'ex WWE Champion AJ Styles è stato assente dal consueto tour europeo post-WrestleMania della WWE, ed inoltre il Phenomenal One non ha lottato molto sin dal suo match contro Randy Orton a WrestleMania 35.

La ragione di questo suo calendario ridotto potrebbe essere un infortunio all'anca che ha subito nel suo match contro Orton, ma una ulteriore ragione potrebbe essere il fatto che Styles ha firmato di recente un nuovo contratto con la WWE, ed il fatto che prima di firmarlo le voci parlavano di AJ che stava negoziando per ottenere un contratto con meno date di house show.

Come sappiamo Styles affronterà Seth Rollins per il WWE Universal Championship a Money In The Bank, ma è pubblicizzato per un live event di RAW a Parigi, oltre che per i live event rimanenti del tour attuale del brand di SmackDown.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati