Aggiornamento sui tempi di recupero di Dakota Kai

Sul suo canale Twitch, Dakota Kai ha fornito un aggiornamento sulla sua situazione fisica, dando anche dei tempi di recupero che proiettano un suo eventuale rientro non prima del 2024. La wrestler delle Damage CTRL aveva riportato la rottura del legamento nella puntata di SmackDown del 17 maggio, quando insieme a Bayley aveva combattuto contro Raquel Rodriguez e Liv Morgan.
“Probabilmente nel 2024“, ha risposto Dakota Kai dopo che le è stato chiesto nella diretta quando tornerà a lottare. “Trovo davvero curioso che molte persone dicano: ‘Non è affatto infortunata, guarda come cammina’. L’infortunio al crociato anteriore è… non ho ancora imparato a saltare e a correre. Penso che inizierò a correre questa settimana. Il recupero da un infortunio del genere, soprattutto per chi fa sport o attività in cui si usano molto le gambe, è molto lungo. Se fossi un lavoratore d’ufficio, per esempio, tornerei a lavorare subito a pieno regime. Ma trattandosi di wrestling non sarò a posto prima di gennaio”.
La wrestler ha poi proseguito affermando che nonostante sembri un tempo molto lungo, in realtà sta passando molto velocemente. E che non vede l’ora che arrivi il 2024 per raggiungere altri importanti traguardi. Nonostante la convalescenza, Dakota Kai ha fatto il suo ritorno on screen a SummerSlam. Insieme a Bayley, è salita sul ring per festeggiare la vittoria del titolo della compagna IYO SKY, che ha incassato il Money in the Bank femminile contro Bianca Belair.