Aggiornamento sui tapings televisivi WWE in corso in queste ore

I tapings televisivi della WWE originariamente previsti per la giornata di ieri, come noto, sono stati posticipati ad oggi a causa del secondo caso di positività al Covid-19 emerso ieri. L’obiettivo della compagnia era quello di impiegare gran parte della giornata per riuscire a registrare le puntate di Raw, Raw Talk, Main Event e SmackDown della prossima settimana, oltre a due episodi di 205 Live e NXT (quello di questa settimana e quello della prossima).

Tali piani hanno però subito delle variazioni: le registrazioni sarebbero dovute iniziare alle ore 17:00 italiane, ma hanno subito un ritardo di circa due ore costringendo la compagnia a posticipare i tapings della prossima puntata di SmackDown al pomeriggio di venerdì prossimo, poche ore prima della messa in onda dello show su FOX. Le riprese sono poi regolarmente iniziate poco prima delle 19:00 con Main Event, con 205 Live e Raw in programma dopo lo show dei Cruiserweight.

Il ritardo accumulato è stato causato dai test per il Covid-19 effettuati ieri: la WWE sta ricevendo i risultati solo in queste ore e sta consentendo l’accesso al Performance Center solamente alle persone di cui hanno già il risultato negativo. Questo ha portato all’attesa di diversi atleti e membri dello staff fuori dal Performance Center, con molti di loro frustrati per la situazione, che stanno aspettando l’arrivo dei loro risultati e la conseguente autorizzazione ad entrare per le riprese.

Inoltre, così come accaduto lunedì, è stato confermato da Mike Johnson che alle registrazioni di oggi è presente tra il pubblico un ristretto numero di amici e familiari.

Come conseguenza dei molti programmi da registrare in giornata, l’odierna puntata di NXT sarà trasmessa in diretta su USA Network e al termine di essa sarà registrato l’episodio da mandare in onda mercoledì prossimo.

14,782FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

L'ex WWE Intercontinental Champion è un nuovo telecronista full time della compagnia e sostituirà ufficialmente Mauro Ranallo al commento di NXT.

Ufficiale la data del prossimo NXT TakeOver

Dopo le anticipazioni emerse nelle scorse settimane, la WWE ha ufficializzato in serata la data del prossimo NXT TakeOver.

La AEW ha messo sotto contratto Will Hobbs

Dopo la convincente prestazione nella Casino Battle Royale di All Out, la AEW ha annunciato di aver messo sotto contratto Will Hobbs.

Video del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark

Undici match nella card del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark, commentato da Excalibur, Taz e Veda Scott.

Articoli Correlati