Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center di Orlando per le registrazioni dei due futuri episodi di Friday Night SmackDown e 205 Live.

In giornata la WWE ha però cambiato i propri piani, optando per eseguire i tapings di una sola puntata di SmackDown e 205 Live. Secondo quanto riferito da Gary Cassidy di SportsKeeda, questa modifica al programma delle registrazioni potrebbe essere dovuta alle riprese della puntata di Raw che verrà trasmessa lunedì prossimo, che sarebbero andate avanti fino a tarda sera.

In merito a SmackDown, Sean Ross Sapp ha riportato su Fightful Select che originariamente le superstar di NXT Danny Burch e Killian Dain avrebbero dovuto partecipare ai tapings di oggi ed essere coinvolti in una storyline assiem a King Corbin. Il giornalista ha aggiunto di non sapere se Burch e Dain appariranno come previsto a causa di alcuni ritardi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati