Aggiornamento sui tapings della AEW

Come riportato nei giorni scorsi la AEW ha registrato parecchio materiale per i suoi show a Norcross in Georgia, presso la palestra del loro wrestler QT Marshall.

In un aggiornamento fornito da Dave Meltzer la AEW attualmente è ferma a tempo indeterminato, in attesa di novità su come si evolverà l'emergenza legata al Coronavirus.

Per quanto riguarda il PPV Double or Nothing, che dovrebbe svolgersi il 23 maggio, si è pensato a una possibile soluzione a porte chiuse, ma i funzionari della compagnia non sono certi di riuscire a trovare un posto a causa sempre della suddetta emergenza sanitaria.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati