Aggiornamento sui recenti rilasci di Impact

Secondo alcune fonti, la ragione per la quale iMPACT! Wrestling ha rilasciato gli agenti Al Snow, Pat Kenney e Shane Helms la scorsa settimana è un taglio dei costi. La compagnia utilizzerà Sonjay Dutt (che avrà il compito di trovare i migliori talenti senza contratto e di ricostruire l'X-Division) e Abyss come agenti, mentre i due continueranno a lavorare anche come wrestler. Molti pensano che questo non sia un buon segno per la compagnia che sta già lavorando con uno staff ridotto all'osso.

Inoltre c'è frustrazione all'interno della compagnia, in quanto Impact è bloccato su POP TV e quindi i loro possibili ascolti sono limitati, e questo, insieme alla difficoltà di trovare dei buoni slot pubblicitari per uno show di wrestler, rende molto difficile la crescita della compagnia.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati